Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





ricambi Volkswagen
ricambi Volkswagen

Come scegliere e dove acquistare i ricambi per una Volkswagen

Affidarsi ai professionisti del marchio Volkswagen, è una scelta di grande responsabilità verso la vettura e la sicurezza in strada. Per questo motivo scegliere ed acquistare i ricambi originali Volkswagen è sempre la soluzione migliore. I Centri di Assistenza Volkswagen più vicini a casa vostra, sapranno certamente consigliarvi al meglio nella scelta dei ricambi. In più affidarsi ai programmi di manutenzione proposti da Volkswagen significa garantire alla propria auto un'assistenza a regola d'arte. Esistono poi delle speciali promozioni a costi bloccati per i ricambi 

Volkswagen che vi permettono anche di usufruire di un notevole risparmio.

Garanzia ed affidabilità sono al primo posto, quando si sceglie di acquistare ricambi originali ed omologati. Pensate anche a quando volete vendere la vostra auto. Pensate sia lo stesso vendere un'auto con accessori originali oppure un'auto con ricambi acquistati "fai-da-te" da un qualsiasi meccano o autoficcina? Potete scegliere anche la manutenzione programmata, per essere più sicuri che tutto sia sempre perfettamente in regola.

I Piani di Manutenzione ordinaria comprendono:

• manutenzione ordinaria
• ispezione generale
• service liquido freni
• filtri (aria, abitacolo, carburante)
• cambio dell’olio e relativo filtro
• sostituzione dell’olio del cambio e relativo filtro (per vetture con cambio DSG)
• sostituzione liquido frizione (per vetture 4motion)

Il Service Volkswagen

Il Service Volkswagen è il servizio affidabile che vi permette anche di scegliere e acquistare i ricambi originali Volkswagen. In più il servizio offre strumentazione all’avanguardia e qualità del servizio costantemente verificata da Volkswagen. Se invece volete acquistare i pezzi di ricambio online, dovete affidarvi ai migliori professionisti, e potete riconoscerne la serietà leggendo anche i pareri degli altri utenti che hanno già fatto acquisti. Il tutto viene in maniera molto veloce, vi basta collegarvi al sito di uno dei rivenditori ricambi  Volkswagen ed inserire i dati indispensabili per la ricerca tenendo sottomano il libretto di circolazione.

Dovrete quindi inserire nell'apposito modulo la marca  Volkswagen, l'anno di immatricolazione del veicolo, selezionare il modello, il tipo di motore e poi i ricambi Volkswagen che volete acquistare, che ritrovate spesso raggruppati per categorie. Se il prezzo non vi soddisfa, potete usare anche i comparatori di prezzi online e cercare il costo più conveniente tra le proposte che trovate negli altri siti, ma attenzione, affidatevi sempre ai veri rivenditori professionisti, non lasciatevi tentare dai prezzi troppo bassi o dalle offerte che vi sembrano troppo allietanti perchè potrebbe trattarsi di una truffa.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!