Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





ditta traslochi
ditta traslochi

Le missioni di una ditta traslochi

Un traslocatore è un professionista che fornirà un servizio che deve al suo cliente. Dal punto di partenza a un'altra destinazione, la società ha l'unico obiettivo di garantire il trasloco dei suoi affari e dei suoi beni personali nelle migliori condizioni.

Infatti, per garantire la missione, la ditta di traslochi dispone di personale e di attrezzature adatte. Per il personale, dovrebbe essere in grado di fornire delle persone che sono qualificate e che hanno esperienza in questo lavoro. Una buona presentazione, una competenza chiara e un buon rapporto con il cliente sono le qualità che ogni team leader deve avere per svolgere la sua missione. È necessaria la puntualità negli appuntamenti e la pianificazione d’imballaggio deve essere rapidamente implementata.
Un buon esempio è la ditta Traslochi Roma Dip, costituita da squadre di trasloco, specificatamente addestrate per ogni esigenza.

L'attrezzatura è un altro aspetto che fa la differenza tra un professionista e un individuo. Il camion è già il minimo per essere in grado di portare una buona una parte delle merci. È anche possibile richiedere un preventivo per un camion con autista. Con questo veicolo, le cinghie saranno necessarie per fissare i mobili e impedire che si sposti durante il viaggio. Le coperture sono usate per proteggere tutto ciò che può prendere colpi e rendere così uno strato protettivo tra diversi oggetti. Gli scatoloni sono alla base dell'imballaggio come l’adesivo e pluriball, inevitabile per proteggere ciò che è fragile. Scatole speciali esistono anche per imballare i piatti o semplicemente i vestiti.

L’azienda di traslochi deve consegnare la merce dal punto A al punto B senza rotture. L'assicurazione è sempre lì per sostenere qualsiasi incidente, ma sostituire i mobili che possono avere un valore sentimentale insostituibile, è sempre difficile. Ovunque, che si tratta di un trasloco a Roma, Milano o Torino deve essere fatto rapidamente e nella sua interezza. Il risultato dovrebbe essere all'altezza del preventivo e il know-how all'appuntamento.

C'è anche una gerarchia di servizi che può fornire una società di trasloco. Questa parte dalla formula di base a quella in cui non hai niente da fare e dove i professionisti sono responsabili del smontaggio e rimontaggio e anche a organizzare le merci, come piatti, vestiti e chincaglierie. Quando si tratta di traslochi, la competenza professionale prende tutta la sua dimensione e importanza. È importante chiedere un preventivo per avere un'idea del prezzo del vostro trasloco.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!