Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





prezzi di un trasloco a Roma
prezzi di un trasloco a Roma

Come contenere i prezzi di un trasloco a Roma

Per traslocare il tuo appartamento di Roma ci sono molti fattori da considerare, che modificano il prezzo, come la quantità di mobili da trasportare, la difficoltà di smontaggio e rimontaggio, la distanza tra l’appartamento di partenza e quello di destinazione, più lunga quando si tratta di città diverse, anche lontane, oppure ancora difficoltà di accesso come scale strette, mancanza di parcheggio e di ascensore che renderanno i tempi del lavoro più lenti. Queste sono solo alcune delle difficoltà quando si decide di fare un trasloco, ma è possibile contenere i prezzi dei nostri spostamenti in una città grande come Roma cercando di armarsi di tempo e pazienza, oltre che di una propensione al fai da te.

Trasporto di casseforti e pianoforti

Con le giuste attrezzature è possibile comprendere nel trasloco anche il trasporto di tutti i tipi di cassaforte, da preferire il trasporto vuoto ma anche con la merce custodita resterà garantita dal servizio di sicurezza. La presenza di situazioni di difficile accesso comporterà il noleggio di una Gru per muovere le merci pesanti, con un piccolo aumento di prezzo in base al costo giornaliero. Gli operai si adopereranno per evitare incidenti che possano rovinare pavimento, parquet o materiali delicati. Affidarsi ad una ditta di traslochi è utile anche quando bisogna portare con se il proprio pianoforte, oggetto molto pesante e delicato per quanto riguarda le componenti interne, soprattutto se a coda.

Se deciderete di provare a sollevarlo con l’aiuto di qualche amico, un urto o un incidente potrebbe danneggiare lo strumento, il legno o i delicati componenti interni ma, cosa ancor più pericolosa, un movimento sbagliato potrebbe danneggiare seriamente la schiena. I costi di noleggio delle attrezzature per trasportare questi due carichi speciali possono arrivare fino a 250 euro per un trasloco a Roma, ma comprendono cinghie, carrelli mobili, imbottiture per assicurare una protezione dell’oggetto da eventuali urti o impedire crepe e graffi alle pareti. Sul pianoforte non deve essere utilizzato nastro adesivo, il quale potrebbe rovinare la vernice del legno.

Acquistare online materiali di imballaggio

Tutti i materiali, che sono acquistabili direttamente dalle maggiori aziende di traslochi online. Una comodità utile per potere ordinare quanto materiale ci occorre e attendere solo il servizio di spedizione . Si eviteranno lunghe ricerche per negozi e magazzini, i materiali che le aziende forniscono sono sicuramente migliori e offrono una certa qualità e l’acquisto per uso con il fai da te ridurrà notevolmente i prezzi


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!