Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





personalizzare i mezzi di trasporto
personalizzare i mezzi di trasporto

Minicar e motorini: le pellicole per personalizzare i mezzi di trasporto dei più giovani

I giovani oggi hanno a loro disposizione molte diverse tipologie di mezzi di trasporto. Tra i mezzi più amati dobbiamo sicuramente ricordare il motorino. Il motorino permette ai più giovani di sentirsi infatti indipendenti e di assaporare il gusto delle prime libertà, motorini che oggi hanno un design eccezionale e prestazioni davvero molto elevate. Non solo, oggi i giovani hanno a disposizione anche le minicar, vere e proprie macchine in miniatura che possono essere utilizzate anche da coloro che non hanno la patente di guida. Tutti questi mezzi di trasporto sono perfetti per gli spostamenti dei più giovani che hanno oggi delle vite davvero molto impegnate. Non devono infatti solo andare a scuola, hanno anche la palestra, le uscite con gli amici con i loro primi amori, i corsi di recitazione e di musica, le partite a calcetto con gli amici.

Minicar e motorini invadono ormai le strade della città ed è facile vederli pieni di scritte o di adesivi, un modo per i più giovani di esprimere la loro personalità e il loro modo di essere. Purtroppo però scritte ed adesivi vanno a rovinare la carrozzeria di questi mezzi di trasporto. Si tratta di un vero peccato, ma ecco che vogliamo proporvi oggi una soluzione davvero interessante.

Esistono delle apposite pellicole termoformabili che possono essere applicate senza alcuna difficoltà a motorini e minicar. Grazie al potere del calore la pellicola diventa tutt'uno con la superficie, la copre come se si trattasse di una seconda pelle. Ovviamente si tratta di una pellicola speciale, capace di resistere alle alte temperature così come al clima più rigido. Il bello di queste pellicole è che possono essere personalizzate dai vostri ragazzi come preferiscono. Non hanno infatti solo la possibilità di scegliere un nuovo colore, possono optare per disegni, scritte, grafiche, fotografie e possono realizzare loro stessi, se lo desiderano, la personalizzazione da dare al loro mezzo di trasporto, un mezzo che finalmente sarà in grado di parlare di loro. I ragazzi vogliono una minicar piena zeppa di graffiti? O forse desiderano un motorino dedicato alla loro squadra del cuore? Le ragazze vogliono creare una grafica con cupcake, dolcetti, diamanti e prodotti make up? Oppure desiderano un motorino tutto rosa con tanti cuoricini colorati? Lasciate che la loro fantasia voli lontano e che si esprimano al meglio, vedrete che li renderete davvero felici!

Non solo, dobbiamo ricordare che queste pellicole possono essere tolte senza alcuna difficoltà e senza alcun tipo di residuo per poter tornare al colore originario o per applicare una nuova pellicola. I giovani hanno insomma la possibilità di stare così dietro ai loro gusti che, soprattutto durante l'adolescenza, sono davvero ballerini e alle mode del momento e voi avrete trovato il modo perfetto per renderli felici senza rovinare in alcun modo la carrozzeria di questi meravigliosi mezzi di trasporto.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!