Fino a qualche anno fa il guasto di un elettrodomestico significava che era giunto il momento di comprarne uno nuovo. Ciò era dovuto al fatto che gli elettrodomestici si rompevano dopo parecchi anni di utilizzo e che quindi, a quel punto, era possibile acquistare prodotti più innovativi dal punto di vista delle performance e del consumo energetico.
Un’ altra motivazione era rappresentata dal fatto che il risparmio economico derivante da una riparazione in relazione ad un nuovo acquisto non era così elevata da giustificarne la scelta.
Ora la tendenza sta cambiando, in caso di guasti di apparecchi come frigoriferi, congelatori, lavatrici, lavastoviglie ecc. la decisione di ripararli anziché sostituirli è in deciso aumento.
Le ragioni di questa inversione sono varie da un lato la crisi economica che il nostro paese sta attraversando costringe le famiglie a fare piani di spesa mensili molto oculati e in aggiunta molti non hanno la possibilità di richiedere finanziamenti per l’acquisto di un nuovo elettrodomestico, da un lato la durata media di un elettrodomestico si è ridotta, e mentre era accettabile sostituire una lavatrice dopo 15 di attività, lo è meno farlo appena dopo la scadenza della garanzia.
La riparazione è diventata la prima scelta in questi casi.
Rivolgendosi a riparazioni elettrodomestici Torino avrete la possibilità, senza alcuna spesa di chiamata, di ricevere un tecnico a casa vostra in brevissimo tempo e ricevere un preventivo gratuito.
Riparare conviene a Torino, tramite questo servizio di assistenza diretta e tempestiva; telefonando al numero presente sul sito web, parlerete direttamente con il tecnico che effettuerà il sopralluogo e il relativo preventivo gratuito: riparazione elettrodomestici, lavatrici, forni elettrici, lavastoviglie.
Puoi telefonare tutti i giorni della settimana, quindi 7 giorni su 7, dalle 9 alle 20! Visita subito il sito web all’indirizzo www.riparazioneelettrodomesticitorino.biz.
Contattaci: info@contatore-visite.net