Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





sistema di allarme Milano
sistema di allarme Milano

Sicurnowa, il sistema di allarme a Milano che tiene alla larga i ladri

Se desideri installare un affidabile sistema di allarme Milano, la soluzione che fa al caso tuo ti è offerta dalla ditta Sicurnowa, leader nazionale nel settore della sicurezza. In particolare essa propone un innovativo e avanguardistico sistema d'allarme senza fili (wireless), in grado di mettere al riparo la tua casa e i tuoi cari dall’intrusione di eventuali malintenzionati. D’altra parte Sicurnowa mette a punto anche efficaci kit di allarmi per negozi e uffici, che ti consentiranno di proteggere anche il tuo contesto lavorativo.

Principali caratteristiche del sistema di allarme Milano Sicurnowa

L’allarme senza fili Sicurnowa si basa sulla tecnologia di trasmissione radio e, in particolare, su un sistema a doppia frequenza (ovvero che utilizza due canali), al fine di garantire la massima qualità di tutti i segnali radio. Va detto che questo antifurto non richiede opere murarie invasive, garantendo agli utilizzatori una installazione rapida, facile e “indolore”. Basti pensare che ogni suo componente è stato preventivamente configurato in fabbrica e, pertanto, non necessita di ulteriori interventi. D’altra parte l’antifurto wireless di Sicurnowa si caratterizza per i suoi elevati standard qualitativi e per il fatto che esso viene realizzato negli Stati membri della Ue, con materiali resistenti e affidabili. L’allarme, inoltre, è in possesso di tutte le certificazioni del caso che documentano la conformità dell’impianto (D.M. 37/08). In tal modo esso sarà perfettamente in grado di rispondere alle esigenze dei customer italiani.

Va detto, inoltre, che si tratta di un impianto di antifurto altamente tecnologizzato: esso, infatti, può contare su semplici comandi attivabili da smartphone, da pco da altri dispositivi elettronici (si pensi, ad esempio, ai tablet) che risultano muniti di connessione internet. Ciò significa che il sistema può essere acceso e spento con un semplice click e consente anche di monitorare tramite telefono i locali protetti della propria abitazione, oltreché una sorveglianza della casa da remoto grazie alle telecamere interne e/o esterne. Ad esempio se sei partito per il fine settimana e non ricordi se hai attivato il tuo antifurto wireless, ti sarà sufficiente effettuare una rapida verifica dal tuo smartphone.

Ricordiamo, infine, che Sicurnowa, oltreché della vendita, si occupa anche del montaggio, dell’installazione e della manutenzione del sistema di allarme, non lasciandoti da solo in nessuna fase. Una volta che l’impianto sarà installato qualsiasi anomalia sarà automaticamente rilevata e, in caso di emergenza, avrai la possibilità di chiedere aiuto pigiando un semplice pulsante.

Antifurto wireless Sicurnowa: una soluzione che ti calza a pennello

L’antifurto wireless di Sicurnowa risulta essere piuttosto vantaggioso: numerose ricerche hanno infatti dimostrato che la sua presenza riesce a dissuadere il 95% dei topi da appartamento dalle loro cattive intenzioni.

In via preliminare è opportuno precisare che Sicurnowa non ti proporrà un antifurto standard, ma realizzerà un sistema di allarme su misura delle tue esigenze,  valutando attentamente il tuo profilo di rischio. Solo in questo modo, infatti, sarà possibile mettere a punto un antifurto senza fili capace di azzerare i pericoli che corrono la tua casa o il tuo negozio.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!