Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





barbecue
barbecue

Migliori barbecue su Amazon

Avete in mente di fare una festa nel vostro giardino per festeggiare un’occasione speciale, ma anche solo per inaugurare l’arrivo della bella stagione? La cosa che vi è venuta in mente di fare è quella di prendere un barbecue e cuocere bistecche, salsicce e carni di diverso tipo? Forse questa è la soluzione giusta. Però non sapete dove andare a sbattere la testa per prendere un barbecue che non vi costi un occhio della testa e che non vi debba far chiamare un ingegnere per installarlo nel vostro giardino. La soluzione potrebbe proprio essere quella di non spendere un capitale e soprattutto che sia un barbecue che non vi rubi spazio in giardino, ovvero qualcosa di semplice ma allo stesso tempo di efficace per dar fuoco alle carni.

In questo articolo vi proporremo diversi tipi di barbecue, che sono i migliori presenti sul famoso marketplace Amazon. Non preoccupatevi vi daremo diverse tipologie di barbecue anche per quanto riguarda il prezzo, in questo modo non avrete nessuna preoccupazione nemmeno su questo lato della questione. Insomma per quanto riguarda i barbecue faremo in modo da darvi una mano per le grigliate di quest’estate, consigliandovi al meglio che possiamo.

Sochef GS20513 Piùsaporillo Barbecue

I prodotti creati dalla Piùsaporillo sono i modelli della gamma di barbecue Sochef. Questi prodotti sono creati appositamente per tutti coloro che sono cuochi provetti e alle prime armi, soprattutto se non vogliono fare in modo da rinunciare a un sistema di cottura che richieda la pietra lavica. Infatti questo modello di barbecue è dotato di un piano di cottura tradizionale in pietra lavica. In questo modo ci permetterà di cucinare dei cibi molto succulenti e preparati in maniera tradizionale e salutare. Questo barbecue è dotato di due bruciatori in acciaio inox da 7,2 kw, che si possono regolare tramite l’apposita manopola di controllo installata sulla plancia del barbecue.

La presenza di un fornello laterale renderà la nostra cucina molto più interessante in quanto si potrà cucinare all’aria aperta, pietanze che solitamente si cucina al chiuso della cucina. In questo modo potremo cucinare una pasta facendo bollire l’acqua sul nostro fornello laterale.

Sul piano laterale si trova un piano pieghevole che ci consentirà di appoggiare piatti e utensili da cucina da usare per la nostra cottura. Grazie al fatto che questo piano è pieghevole possiamo fare in modo da ripiegarlo dopo averlo usato. Così facendo non si andrà a influenzare l’intera struttura del barbecue, che risulterà essere molto più compatta.

La potenza del barbecue è di 10 kw, mentre le misure sono le seguenti: 50,6 cm x 35,6 cm, con griglia in ferro smaltato, l’indicatore della temperatura e il cestello portaoggetti frontale. Inoltre il portabombola è dotato di paravento in tessuto. Per quanto riguarda il fornello laterale ha una potenza di 3 kw.

Barbecue a carbonella trasportabile con 2 ruote.

Questo tipo di barbecue potrebbe ingannare nel suo essere quasi troppo semplice eppure è un barbecue che convince per la griglia più ampia, grazie alla quale avrete modo di grigliare salsicce, verdure, spiedini ecc… Questo barbecue è dotato di un coperchio aperto, ma anche di un coperchio chiuso per una cottura in maniera uniforme. Il piano di cottura è di ben 55x42 cm ed è l’ideale per grigliare in maniera delicata con la carbonella, con legno oppure con mattonelle di carbone.

A differenza di altri barbecue a ruote questo dispone solamente di due ruote, ma ci sono due piedini antiscivolo che ne aumentano la sicurezza. La particolarità di questo barbecue inoltre è la presenza di un apribottiglie sulla griglia. Le dimensioni di questo barbecue sono le seguenti: 25,5x42 cm la superficie della griglia, mentre lo scaldavivande è di circa 50,5x25 cm. Il peso del barbecue è di circa 23,10 kg. Si tratta di un barbecue in materiale d’acciaio verniciato a polvere.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy