Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Epilatore
Epilatore

Epilatore: il miglior Silk Epil in vendita online

Da moltissimi mesi a questa parte siete alla ricerca di un ottimo epilatore che fa al caso vostro ma non avete trovato niente perchè il mercato ne offre moltissimi modelli? Nella guida di oggi vi daremo una mano noi proponendovi uno dei migliori silk epil in commercio uno dei più recensiti positivamente e venduti.

Depilari può essere veramente complicato parliamo di una operazione non facile, ci sono molte opzioni tra cui ovviamente si può scegliere. Per esempio in tanti puntano sul rasoio classico, ma questo va sempre a provocare dei piccoli tagli sulle gambe che alla lunga risultano molto fastidiosi e sopratutto bruciano. La ceretta è un metodo che regla molti risultati, ma tutti sanno quanto è dolorosa e costosa. Il rasoio elettrico taglia i peli senza rimuoverli del tutto, e obbliga di conseguenza a ripetere da capo il processo ogni tre-quattro giorni.

La vera soluzione definitiva è il Silk Epil. Gli epilatori sono di solito di consueto realizzati interamente in plastica, cambia tuttavia il materiale utilizzato per le pinzette e la robustezza generale dei materiali di cui sono composti. Il silk epil è sicuramente uno dei sistemi più noti ed efficaci per la rimozione dei peli sulle gambe. Uno dei migliori, almeno secondo noi, è il seguente:

Philips HP6550/01

Philips con questo modello ad oggi ha riscosso un ottimo successo. Prodotto che vanta una testina epilatoria molto ampia, per semplificare un tipo di epilazione veloce. Tra l'altro questa è resistente all'acqua del tutto, rendendola subito utilizzabile mentre si è in doccia, un'idea eccellente per chi da sempre è alla ricerca di rendere questo processo il meno doloroso possibile. Le pinzette sono realizzate per catturare peli corti e non danneggiano assolutamente la pelle.

Il kit comprende un comodo mini epilatore che serve per depilare le zone più sensibili e difficili da affrontare senza riscontrare alcuna irritazione della pelle. Le pinzette sono venti e fatte in metallo, il mini epilatore ne monta invece 12.

Il dispositivo di Philips funziona a pile, probabilmente unica pecca. Per il resto ottimo Silk Epil che non ha niente da invidiare a quelli Braun i più ricercati in assoluto e ben visti da tantissimi clienti.

Fonte: https://epilatori.net/


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy