Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Gel Mani
Gel Mani

Gel Mani Bioapta: igiene, sicurezza e detersione

Quando si parla di igiene, sicurezza e detersione delle mani, la mente non può che correre al Gel Mani Bioapta, uno dei prodotti più apprezzati in questo settore.

Ma per quali motivi? Perché riteniamo che il gel mani di questa marca potrebbe essere ciò che meglio potrebbe fare al caso tuo?

Abbiamo cercato di estrapolare i tre principali vantaggi di questo prodotto nei seguenti paragrafi, nella speranza che possa illustrare in modo chiaro e schematico quel che puoi attenderti da questo ottimo prodotto igienizzante.

Alcol al 70%

Il primo elemento di grande vantaggio che riteniamo che il gel abbia, e che dovrebbe convincerti al suo acquisto, è legato all'elevata concentrazione di alcol presente nella soluzione.

Come raccomandato dalle migliori linee guida ministeriali, infatti, il Gel Mani Bioapta dispone di alcol denaturato al 70%, divenendo così strumento ideale per poter igienizzare correttamente le mani in tutte quelle occasioni in cui risulti necessario farlo. Pensa, a titolo di esempio, a quando devi prendere i mezzi pubblici, o quando devi andare al bar. In tutte le situazioni in cui tu non possa avere un facile accesso all'acqua corrente e al sapone per lavarti le mani, il gel Bioapta potrà dunque venire in tuo soccorso!

Aloe vera

Un altro motivo che dovrebbe farti rendere facilmente conto della bontà di questo prodotto è costituito dalla presenza dell'aloevera, le cui proprietà sono ben note e ben dimostrate anche in ambito clinico.

In questo caso, la presenza dell'aloe vera servirà anche a ridurre l'effetto potenzialmente irritante dell'alcol denaturato, potendo in questo modo nutrire, idratare e lenire in maniera efficace.

Facile erogazione

Il gel mani è venduto in confezioni facilmente portabili. Sarà dunque possibile riporre il gel all'interno della borsa o in una tasca, utilizzandolo così in qualsiasi situazione.

Ricordiamo infatti come, anche se niente ti vieta di utilizzare questo prodotto in ambito domestico, la sua naturale fruizione dovrebbe essere quella outdoor, considerato che – laddove possibile – sarebbe sempre preferibile procedere al lavaggio delle mani con acqua e sapone.

Come usare il Gel Mani Bioapta

Anche se il gel mani di Bioapta è di gran lunga uno dei migliori gel disinfettanti e igienizzanti che tu possa desiderare, per poterti avvantaggiare di tutti i suoi benefici potenziali diventa fondamentale imparare a usarlo correttamente. Ma come?

È abbastanza semplice! Tutto quello che devi fare per poter utilizzare correttamente questo gel è erogare la giusta quantità sul palmo della mano, e iniziare a strofinare delicatamente, come se ti stessi lavando le mani nel rubinetto. Soffermati dunque per almeno 30 secondi (e comunque fino all'assorbimento del prodotto), passando il gel mani igienizzante sul palmo e sul dorso, tra le dita e sulle punte.

Così facendo potrai efficacemente igienizzare le tue mani ovunque ti trovi, senza dover ricorrere alla pulizia con acqua corrente. Un modo pratico, immediato e semplice per poter evitare di contaminare le tue mani con germi, virus e batteri, e ridurre così i rischi di un potenziale contagio, come quelli che potrebbero scaturire toccandosi con le mani infette gli occhi e il viso.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy