Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Veicoli commerciali Volkswagen
Veicoli commerciali Volkswagen

Veicoli commerciali: affidati alla gamma Volkswagen

Affidabilità, sicurezza e comodità sono i punti fondamentali per un buon veicolo commerciale. Utilizzarlo per trasportare persone o oggetti non fa alcun tipo di differenza. Abbiamo bisogno di comodità e della possibilità di andare a gestire modularmente diverse situazioni di carico.

La gamma dei veicoli commerciali offerti da Volkswagen è pensata proprio per rispondere a queste esigenze. Esperienza di quasi un secolo, coniugata secondo gli standard più moderni, garantendoti appunto quell’affidabilità, quella sicurezza e quella comodità di cui parlavamo poco fa.

Cosa ha da offrire il marchio tedesco quando parliamo di veicoli commerciali? Cosa può offrire a chi è alla ricerca del modello perfetto? Vediamolo insieme con Caddy e Caravelle, due modelli contro i quali dovranno confrontarsi tutti i modelli e le gamme delle altre case automobilistiche.

Prestazioni, comfort, consumi ridotti e linee accattivanti: cosa volere di più da un veicolo commerciale?

Volkswagen Caddy: versatile, potente, economico

Volkswagen Caddy è il portabandiera della gamma di veicoli commerciali della casa tedesca. Per affrontare le sfide su strada ogni giorno, con un veicolo modulare con 7 sedili di serie, per far viaggiare comodi anche i gruppi più numerosi.

Se hai bisogno di più spazio per il carico, puoi anche abbattere i sedili, per trasformare Caddy in un piccolo ma spazioso cabinato, adatto anche ai carichi più impegnativi.

Completano il quadro di questo straordinario mezzo la possibilità di scegliere l’allestimento a metano, per risparmiare sul costo carburante in modo sostanziale (più viaggi, più risparmi).

Caddy è una soluzione versatile, che offre ottime prestazioni in qualunque configurazione motore e che ti permette di viaggiare comodo qualunque siano le tue esigenze, da quelle di carico di oggetti e cose a quelle di carico di persone. Ideale anche per le famiglie più numerose, per le gite fuori porta e per qualche escursione fuori dai tracciati più battuti.

Volkswagen Caravelle: da 30 anni lo standard per il trasporto commerciale

Non c’è solo Caddy nella gamma di veicoli che sono offerti da Volkswagen sul lato commerciale. Caravelle è infatti un veicolo commerciale che ti permette di avere spazio fino a 9 persone, con la possibilità di scegliere anche la versione passo lungo, con 40 centimetri in più a disposizione per avere ancora più comodità.

Caravelle offre una ottima abitabilità per i passeggeri e tutti i comfort anche al conducente, con sedile regolabile anche in altezza, una plancia comandi lineare e facilmente raggiungibile, nonché la possibilità di trasformare il lato passeggero in una panca a 2 posti.

Caravelle ti offre un design accattivante ed elegante, interni in materiali ricercati e di grande pregio e tutta la sicurezza, l’affidabilità e le prestazioni che hanno reso Volkswagen uno dei marchi più amati del mondo automotive.

Per il tuo prossimo veicolo commerciale, fai un salto nella più vicina concessionaria e prova il brivido che anche un veicolo commerciale, se marchiato Volkswagen, può offrirti.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy