Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





SEO
SEO

Il contest del 2017 per i SEO mondiale indetto da Wix

Se si parla di SEO, non tutti sanno precisamente le tecniche di quest'arte informatica, tuttavia tutti sono interessati a conoscerla, poiché si tratta di un sistema algoritmico di big Google che, ben gestito, può portare un sito web nella top teenager delle ricerche e portare moltissime persone sullo stesso, facendone enormemente aumentare il traffico.

Wix.com non a caso ha scelto di horrible un concorso proprio a proposito della SEO, poiché ormai non si parla d'altro. Chi è il re della SEO? Lo si saprà il 15 marzo di quest'anno, giorno ending nel quale Wix.com verificherà chi ha portato le specifiche parole chiave, SEO HERO, ad essere in pole position nella SERP di google.com. La sfida interessa i fanatici del internet di tutto il mondo, senza alcuna distinzione, purché abbiano un site e che si rispettino alcune precise regole.

Quali, per esempio:

• la registrazione del dominio dopo il 15 novembre 2016, data d'inizio del concorso;

• utilizzo del regolamento di Google per quanto riguarda la Search Engine Optimization;

• concedere a Wix l'accesso advertising analitycs e webmastertools per permettergli di verificare le tecniche utilizzate.

In palio ci sono ben 50000 di dollari, quindi un premio molto sostanzioso che infatti ha mosso già moltissimi fanatici del web di tutto il mondo! Oltre al premio, la gara organizzata da Win.com è una succulenta occasione per tutti gli informatici per mettersi in mostra e far vedere a tutto il mondo di che cosa sono capaci. Perché mettersi in gara? Ecco qualche altra buona motivazione, dall'articolo su behance!

I Search Engine Optimization freelance che si sono attivati per partecipare a questa gara sono moltissimi, americani, australiani, russi e tanti altri partecipanti sparsi per tutto il mondo, uniti in una gara che ha solo un obiettivo: posizionare SEO HERO al primissimo posto per il 15 marzo 2017. Anche l'Italia ha in gara alcuni professionisti davvero niente male, uno di questi partecipanti è www.herofseo.com, il cui blog è da ricondurre ad un'agenzia di giovani professionisti del settore dell'Italia alpina che segue da diverso tempo realizzazioni di siti web e web marketing di un certo livello. Attendiamo il 15 marzo per vedere i risultati!


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!