Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





sanificazione ambienti con ozono
sanificazione ambienti con ozono

Sanificazione con ozono: tutti i vantaggi

Multiservice è un'impresa di pulizie ad Ancona che mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di usufruire della sanificazione con ozono: si tratta di una metodologia innovativa che offre numerosi vantaggi di carattere pratico garantendo l'opportunità di igienizzare qualsiasi tipo di superficie in modo estremamente efficace. L'ozono, infatti, è un gas naturale che è in grado di dissolversi nell'aria evitando di lasciare residui chimici di qualunque tipo o tracce di altro genere, e si contraddistingue per un alto potere ossidante. Inoltre, tende a ritornare ossigeno in modo naturale: questa caratteristica fa sì che sia ideale per tutte le applicazioni di sanificazione dell'acqua, dell'aria o di superfici varie.

Consultando il sito puliziamultiservice.com si possono scoprire tutti i benefici che il ricorso alla sanificazione con ozono assicura: anche per questo motivo Multiservice si rivela un'impresa di pulizie ad Ancona affidabile, a cui si può fare riferimento in molteplici occasioni. Come detto, tale procedimento è totalmente ecologico, in quanto non lascia residui e, soprattutto, consente di limitare in modo evidente il ricorso ai prodotti chimici; per di più, non si corre il pericolo di provocare danni alle superfici che vengono trattate, visto che qualunque materiale e qualunque tessuto sono rispettati. L'assenza di macchie e la rapidità sono due altri punti di forza di un sistema che si dimostra alquanto versatile e può essere adottato in molti contesti, offrendo la possibilità di sanificare nel giro di pochi minuti la superficie o l'ambiente che devono essere trattati.

Il merito è di una tecnologia completamente naturale e all'avanguardia, che per di più ha il pregio di raggiungere ogni angolo, riuscendo a sanificare anche i punti più difficili o impegnativi. Gli effetti benefici che se ne traggono sono evidenti: grazie alla sanificazione di ambienti con ozono messa in atto dall'impresa di pulizie ad Ancona Multiservice, infatti, nel momento in cui gli oggetti vengono trattati viene svolta un'azione di tipo disattivante sui virus, mentre tutti gli agenti patogeni, dai funghi alle muffe, dai pollini ai batteri, vengono eliminati in un batter d'occhio.

Non solo: applicando questo procedimento, gli odori meno graditi, come per esempio quello del fumo o quelli lasciati dagli animali domestici, vengono eliminati efficacemente e per lungo tempo. Lo stesso vale per le cucine dei ristoranti e dei locali, spesso impregnati dalla puzza di fritto: in poco tempo, si ritrova la salubrità dell'aria. Vale la pena di mettere in evidenza, in conclusione, che la sanificazione con ozono può essere sfruttata anche per combattere gli insetti, i batteri, gli acari e i virus, e quindi è molto utile per la disinfezione delle stanze dalle cimici, dalle formiche, dalle mosche o da qualsiasi altro tipo di animaletto o di intruso fastidioso, mentre sedute e materassi non provocheranno più allergie e disturbi.;


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!