Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Certificazione Cisco CCNP Routing and Switching
Certificazione Cisco CCNP Routing and Switching

Certificazione Cisco CCNP Routing and Switching: come arrivare preparati all'esame grazie ad un ottimo corso di formazione

Se già siete in possesso della Certificazione CCNA forse sentite il bisogno di ottenere anche la Certificazione Cisco CCNP Routing and Switching. Non si tratta, lo sappiamo bene, di un semplice capriccio, si tratta del desiderio di rendere la propria figura professionale ottima, di portarla ad un livello più alto e di riuscire così anche a scovare un posto di lavoro più adatto a quelle che sono le vostre aspettative.

Questa dopotutto è la certificazione oggi più richiesta dalle aziende che lavorano nel mondo ICT, una certificazione che vi permette di distinguervi dagli altri candidati e che vi permette finalmente di arrivare a coronare tutti i vostri sogni. Di certo però non potete presentarvi all'esame per la certificazione senza una preparazione adeguata. Siete di questo mondo e sapete bene quindi quanto la formazione sia importante per riuscire ad arrivare preparati ad un esame di certificazione e per riuscire ad ottenere tutte le capacità necessarie per lavorare al meglio.

Sapete di sicuro anche quanto questo mondo sia in continuo movimento e in continua evoluzione, la formazione è necessaria quindi anche per riuscire a stare al passo con tutti questi cambiamenti e per riuscire ad essere sempre freschi, aggiornati, figure professionali insomma sulla cresta dell'onda. Il corso CCNP Cisco per prepararsi all'esame per la certificazione è solitamente suddiviso in tre diversi moduli, questo perché anche l'esame di certificazione è suddiviso in tre esami distinti. Solo riuscendo a passare tutti e tre questi esami è possibile ottenere quindi la certificazione.

Capite bene che anche questo è uno dei motivi che dovrebbe spingervi verso un corso di formazione professionale, si tratta infatti di un percorso di studio e di un esame complessi che diventano più semplici se avete a vostra disposizione un team di docenti professionali, preparati, pronti ad aiutarvi a risolvere insieme a voi ogni tipologia di problema. Il corso deve quindi essere suddiviso in CCNP ROUTE, CCNP SWITCH e CCNP TSHOOT, corsi questi che vanno a sfociare ognuno in un esame ossia in 642-902 ROUTE, 642-813 SWITCH, 642-832 TSHOOT. Tra le scuole che offrono un eccellente corso di formazione di questa tipologia ricordiamo la Scuola Vega che vi permette di seguire questi corsi in modo indipendente l'uno dall'altro se lo desiderate personalizzando così al meglio il vostro percorso formativo sulla base delle vostre esigenze, degli orari e della vostra velocità di apprendimento. La Scuola Vega è famosa per le sue lezioni in elearning, lezioni che possono essere seguite direttamente dal proprio computer di casa in diretta streaming.

La diretta streaming è in alta definizione audio e video e vi permette di essere presenti in classe proprio come gli altri studenti e di interagire con il docente nel miglior modo possibile. La scuola Vega vi offre la possibilità di diventare una figura professionale eccellente capace di progettare reti aziendali LAN e WAN di alto livello, di gestirle al meglio e di implementarle nonché di attuare interventi di Troubleshooting, proprio insomma le figure professionali che le aziende oggi ricercano.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!